Assistenza h24 - 7 giorni su 7.

Cinema è Industria

Date: maggio 30, 2016 Categoria:

WORKS:

  • Direzione Marketing e Attività di Sponsorship
  • Realizzazione logo
  • Realizzazione Sito Web
  • Analisi del mercato/settore e del target ; elaborazione piano strategico operativo per l’aspetto commerciale e comunicativo (creazione brand identity)
  • Studio dell’offerta e individuazione pacchetti promozionali – studio allestimento attività – individuazione sponsors potenziali
  • Elaborazione testo aziendale e di prodotto per materiale istituzionale/pubblicitario/sito web.
  • Direzione creativa per la realizzazione grafica di materiale istituzionale e promo/pubblicitario, attività di web marketing e social media, ufficio stampa.
  • Direzione creativa per realizzazioni grafiche materiale istituzionale e promo/pubblicitario, riprese video e shooting fotografici, spot pubblicitari, sito web e attività di web marketing e social media.
  • Realizzazione materiale promo-pubblicitario/accessori e stand evento

PROFILO EVENTO:

CINEMA E’ INDUSTRIA”: UN’OPPORTUNITÀ PER IL TERRITORIO E PER LE IMPRESE.

Primo di un ciclo di convegni “Cinema è Industria” nasce su iniziativa della Sun Film srl, società di produzione cinematografica con forte identità pugliese.

Il Cinema è da sempre strumento di diffusione culturale, ma soprattutto è un forte propulsore economico.
Cinema è cultura e la cultura è turismo, sviluppo, occupazione, denaro, la cultura è vita e il Convegno è un’occasione di dialogo tra le Istituzioni e le Imprese, affinché il Cinema diventi sempre più il volano dell’economia Pugliese, ma soprattutto di quelle province che più necessitano di una nuova prospettiva, di una nuova risorsa, di un’altra INDUSTRIA, il Cinema.

“Cinema è Industria” offrirà tutte le informazioni, organizzative e normative, necessarie alla comprensione del VALORE ECONOMICO dell’industria cinematografica.

Prestigiosi ospiti e relatori parteciperanno all’evento per raccontare la loro esperienza. La platea sarà costituita da esponenti politici locali e nazionali, imprenditori, presidenti dei gal e dei consorzi di promozione del territorio, rappresentanti delle associazioni di categoria, giornalisti e televisioni, nonché banche, indispensabili per lo sviluppo, rappresentanti delle piattaforme di crowdfunding, dalle associazioni di business angels e dalle Camere di Commercio estere.